Diventa un volontario #myIVFanswers e aiuta con la nostra importante missione che può letteralmente cambiare la qualità del viaggio di fertilità dei pazienti – e, le loro vite, quindi.
Sempre più persone stanno lottando contro l’infertilità nel mondo. Senza l‘assistenza di esperti in materia, non è facile conoscere le opzioni di trattamento accessibili ai pazienti e quali precauzioni adottare per avvicinarsi al sogno di essere genitori.
Più i pazienti si addentrano, più domande appaiono lungo la strada. La nostra missione è di aiutarli a chiarire tutti i loro dubbi e fornire loro orientamento e risorse di cui potrebbero aver bisogno lungo il loro percorso.
Se tu o qualcuno che conosci, hai attraversato l’infertilità o se la vivi per prima volta, diventare un volontario è una grande opportunità per aiutare coloro che stanno lavorando così duramente nel loro sogno. Dare il vostro tempo per una causa così importante è davvero soddisfacente, e non ci potrebbe essere un regalo più grande nel mondo sostenere qualcuno che si sente perso e ha bisogno di una mano amica.
Siamo pronti ad aiutare i nostri volontari in qualsiasi modo necessario e forniremo loro tutte le risorse necessarie per svolgere i loro compiti e sostenere i pazienti di fertilità.
“Il volontariato è stata una grande opportunità per me per saperne di più sul infertilità. Mi sentivo sempre più vicino a tutte le persone che si univano a i nostri eventi e provavo molta emozione. Sono stato ispirato e entusiasta di fare tutto il più possibile e cercare di trovare nuove forme di aiuto. È stato anche fantastico lavorare con tanti professionisti della fertilità che hanno dedicato la loro vita a aiutare le persone a realizzare il loro sogno di avere una famiglia.”
Goda Gedrimaite, EFS Italia.
Contatto con noi:https://www.lemierispostesullafertilita.it/contattaci/