In che modo i test di ricettività endometriale possono migliorare le possibilitá di implanto?

Marta Zermiani
Ginecologa ed Esperta in Fertilitá, Clinica Tambre

Categoria:
Impianto dell’embrione, Preparazione endometriale

MIA-event-graphics-template (38)

Come migliorare la ricettività dell'endometrio?

In questa sessione, la dott.ssa Marta Zermiani, ginecologa ed esperta di fertilità presso la clinica Tambre di Madrid, in Spagna, ha spiegato cosa sono i test di ricettività endometriale e come possono migliorare le possibilità d’impianto di embrioni.

PGT-A indicazioni e prospettive spiegato
Microbiota intestinale e fallimenti di impianto
Qual è lalimentazione ideale per aumentare la vostra fertilità?
Può il trattamento PRP migliorare lo spessore endometriale e aumentare le possibilità della FIV?
Come arrivare preparati al propio trattamento di fertilità: tutti i passi da seguire
Ovodonazione. FIVET e Matching Genético.
Relatore
Marta Zermiani

Marta Zermiani

La dottoressa Marta Zermiani è specialista in ginecologia e ostetricia. Si è laureata in Medicina e Chirurgia presso l'Università degli Studi di Padova (Italia), ottenendo nella sua tesi un voto finale di 106/110. Lavora come esperta in riproduzione assistita da 6 anni e ha anche collaborato nelle aree di Endocrinologia e Prevenzione e Trattamento della Trombosi presso l'Azienda Ospedaliera di Padova. La Dottoressa Zermiani parla correntemente italiano, spagnolo, francese e inglese. I pazienti che hanno la fortuna di essere nelle sue mani sottolineano la sua professionalità, l'empatia e l'approccio multidisciplinare che porta anche ai casi più complessi.
Moderatore
Carla Soriano Rodriguez

Carla Soriano Rodriguez

Carla Soriano si è laureata in giornalismo e comunicazione audiovisiva presso università spagnole e italiane. Ha continuato la sua formazione conseguendo il Master in Digital Creative Production presso la Barreira School of Art and Design. Carla è costantemente in formazione in corsi relativi a contenuti di marca, Storytelling e comunicazione. Si impegna a sviluppare e lavorare su progetti sostenibili che generino il minor impatto ecologico possibile e ha esperienza di volontariato in organizzazioni che promuovono le stesse idee. Il motto di Carla è "Comunicazione e cura sopra ogni cosa".
Donate oggi alla Società Europea della Fertilità!
Il tuo dono assicurerà che la Società Europea di Fertilità potrà fornire supporto ed educazione per i pazienti che si trovano alle prese con l'infertilità.
Donazione unica:
Donazione mensile:

Test