Come arrivare preparati al propio trattamento di fertilità: tutti i passi da seguire

Maria Suárez
Assitenza Pazienti Italiani

Categoria:
Processo di fecondazione in vitro

MIA-ITALY-event-graphics-template

Come arrivare preparati al propio trattamento di fertilità: tutti i passi da seguire

Durante questa sessione, María Suárez, Assistente ai pazienti italiani di IVF-LIFE Madrid, ha parlato dei modi in cui devi prepararti per il tuo trattamento di fertilità.

L’importanza dell’isteroscopia nell’iter diagnostico dell’infertilità
Gli aborti ricorrenti possono essere ridotti attraverso la PGT-A e una valutazione embrionale?
Quali sono le mie possibilità dopo il tentativo fallito di fecondazione in vitro?
PGT-A: indicazioni e luoghi comuni
PGT-A indicazioni e prospettive spiegato
Microbiota intestinale e fallimenti di impianto
Relatore
Maria Suárez

Maria Suárez

Mi chiamo María Suárez e da circa un anno faccio parte dell’équipe italiana di IVF-Life Madrid. Mi occupo dell’orientamento e dell’assistenza dei pazienti italiani che decidono di rivolgersi alla nostra clinica. Dopo aver vissuto per diversi anni in Italia, e anche se miei studi universitari non riguardano il campo della fertilità, con il tempo mi sono appassionata a questo settore. Il mio obiettivo è accompagnare i pazienti durante il loro percorso e dare il mio contributo nella realizzazione del loro progetto di famiglia.
Moderatore
Carla Soriano Rodriguez

Carla Soriano Rodriguez

Carla Soriano si è laureata in giornalismo e comunicazione audiovisiva presso università spagnole e italiane. Ha continuato la sua formazione conseguendo il Master in Digital Creative Production presso la Barreira School of Art and Design. Carla è costantemente in formazione in corsi relativi a contenuti di marca, Storytelling e comunicazione. Si impegna a sviluppare e lavorare su progetti sostenibili che generino il minor impatto ecologico possibile e ha esperienza di volontariato in organizzazioni che promuovono le stesse idee. Il motto di Carla è "Comunicazione e cura sopra ogni cosa".
Donate oggi alla Società Europea della Fertilità!
Il tuo dono assicurerà che la Società Europea di Fertilità potrà fornire supporto ed educazione per i pazienti che si trovano alle prese con l'infertilità.
Donazione unica:
Donazione mensile:

Test