L’importanza dell’isteroscopia nell’iter diagnostico dell’infertilità

Dr Alfonso Manzi
Dipartimento di Sanità Pubblica presso l’Università degli Studi di Napoli “Federico II”, S.I.S.Me.R.

QUALI SONO LE MIE POSSIBILITÀ DOPO IL TENTATIVO FALLITO DI FECONDAZIONE IN VITRO?

L’importanza dell’isteroscopia nell’iter diagnostico dell’infertilità

Durante questo evento, il Dr. Alfonso Manzi del Dipartimento di Sanità Pubblica dell’Università di Napoli “Federico II”, che sta svolgendo un tirocinio esterno presso la SISMeR, ha discusso l’importanza dell’isteroscopia come procedura diagnostica dell’infertilità.

Gli aborti ricorrenti possono essere ridotti attraverso la PGT-A e una valutazione embrionale?
Quali sono le mie possibilità dopo il tentativo fallito di fecondazione in vitro?
PGT-A: indicazioni e luoghi comuni
PGT-A indicazioni e prospettive spiegato
Microbiota intestinale e fallimenti di impianto
Qual è lalimentazione ideale per aumentare la vostra fertilità?
Relatore
Dr Alfonso Manzi

Dr Alfonso Manzi

Dr. Alfonso Manzi, Dipartimento di Sanità Pubblica, Scuola di Medicina e Chirurgia, Università degli Studi di Napoli "Federico II" e attualmente sta eseguendo un periodo di formazione esterna presso S.I.S.Me.R.
Moderatore
Irina Burlakova

Irina Burlakova

Irina Burlakova sta conducendo webinar per i pazienti italiani. Si è laureata presso l'Università Linguistica Statale di Mosca nel 2010, specializzandosi in Lingue Straniere come interprete e traduttrice. Si è trasferita in Italia, a Milano, dopo aver lavorato per 8 anni come tutor universitario e interprete in conferenze e seminari medici, dove ha ampliato il mercato del turismo medico in termini di flusso di pazienti dalla Russia e dai paesi della CSI. Era responsabile del coordinamento del flusso di pazienti (in entrata e in uscita), oltre a fornire assistenza con la documentazione e i contratti. Il suo focus principale è coordinare i pazienti internazionali e italiani, fornendo la migliore soluzione per ciascun problema e assicurandosi che ognuno di loro riceva tutta l'assistenza necessaria dall'inizio alla fine del trattamento (dopo il trattamento).
Donate oggi alla Società Europea della Fertilità!
Il tuo dono assicurerà che la Società Europea di Fertilità potrà fornire supporto ed educazione per i pazienti che si trovano alle prese con l'infertilità.
Donazione unica:
Donazione mensile:

Test