Opzioni di FIVET a stimolazione minima per vari gruppi di pazienti. È un risparmio di denaro o un protocollo da prendere in considerazione?

Halyna Strelko
Co-fondatrice e Specialista in Riproduzione Assistita, IVMED Fertility Center, IVMED

Categoria:
Processo di fecondazione in vitro, Riserva ovarica bassa

2022-12-06_Opzioni_di_FIVET_a_stimolazione_minima__È_un_risparmio_di_denaro_o_un_protocollo_da_considerare_

Opzioni di FIVET a stimolazione minima per vari gruppi di pazienti. È un risparmio di denaro o un protocollo da prendere in considerazione?

Durante questa sessione, la dott.ssa Halyna Strelko, cofondatrice e principale specialista in riproduzione presso il Centro di fertilità IVMED, Kiev, ha discusso opzioni di FIVETA a stimolazione minima per vari gruppi di pazienti.

Relatore
Halyna Strelko

Halyna Strelko

La Dott.ssa Halyna Strelko è la co-fondatrice e la principale specialista in riproduzione presso IVMED Fertility Center, Kiev, Ucraina dal 2012. La Dottoressa Strelko è un membro certificato di ESHRE (Società Europea di Riproduzione Umana ed Embriologia), ASRM (Società Americana di Medicina Riproduttiva) e UARM (Associazione Ucraina di Medicina Riproduttiva). Ha avuto uno studio medico in Francia e uno studio medico nelle principali cliniche di infertilità di Kyiv con oltre 23 anni di esperienza. Parla inglese, francese e italiano.
Moderatore
Carla Soriano Rodriguez

Carla Soriano Rodriguez

Carla Soriano si è laureata in giornalismo e comunicazione audiovisiva presso università spagnole e italiane. Ha continuato la sua formazione conseguendo il Master in Digital Creative Production presso la Barreira School of Art and Design. Carla è costantemente in formazione in corsi relativi a contenuti di marca, Storytelling e comunicazione. Si impegna a sviluppare e lavorare su progetti sostenibili che generino il minor impatto ecologico possibile e ha esperienza di volontariato in organizzazioni che promuovono le stesse idee. Il motto di Carla è "Comunicazione e cura sopra ogni cosa".
Donate oggi alla Società Europea della Fertilità!
Il tuo dono assicurerà che la Società Europea di Fertilità potrà fornire supporto ed educazione per i pazienti che si trovano alle prese con l'infertilità.
Donazione unica:
Donazione mensile:

Test