Fallimenti di impianto embrionario. Considerazioni cause e trattamento

Dr. Felix García
Ginecologo esperto in Riproduzione Assistita, UR Vistahermosa

Categoria:
Cicli di IVF falliti, Impianto dell’embrione

Fallimenti_di_impianto

Quali sono le principali cause del fallimento dell’impianto dell’embrione?

Durante questo webinar, il Dr. Felix García, Ginecologo ed Esperto in Riproduzione Assistita di UR Vistahermosa, ha spiegato il trattamento e la diagnosi del fallimento dell’impianto.

Diventare madre dopo i 40 anni
L’importanza dell’isteroscopia nell’iter diagnostico dell’infertilità
Gli aborti ricorrenti possono essere ridotti attraverso la PGT-A e una valutazione embrionale?
Quali sono le mie possibilità dopo il tentativo fallito di fecondazione in vitro?
PGT-A: indicazioni e luoghi comuni
PGT-A indicazioni e prospettive spiegato
Relatore
Dr. Felix García

Dr. Felix García

Laureato in medicina al l'Università di Malaga. Dopo gli studi ha lavorato in medicina d'urgenza, fino ad iniziare la specializzazione in ginecologia e ostetricia nel Regno Unito nel 1992. Durante la sua formazione lavora in diversi ospedali, tra cui gli ospedali universitari di Withington e Snt Mary’s a Manchester. In questa fase passa gli esami della specialità, ottenendo il MRCOG o membro del Royal College of Obstetricia and Ginecology British. Dal suo ritorno in Spagna lavora come specialista in riproduzione e attualmente svolge la sua attività professionale come Direttore dell'Unità di Riproduzione dell'Ospedale El Angel dal 2011.
Moderatore
Carla Soriano Rodriguez

Carla Soriano Rodriguez

Carla Soriano si è laureata in giornalismo e comunicazione audiovisiva presso università spagnole e italiane. Ha continuato la sua formazione conseguendo il Master in Digital Creative Production presso la Barreira School of Art and Design. Carla è costantemente in formazione in corsi relativi a contenuti di marca, Storytelling e comunicazione. Si impegna a sviluppare e lavorare su progetti sostenibili che generino il minor impatto ecologico possibile e ha esperienza di volontariato in organizzazioni che promuovono le stesse idee. Il motto di Carla è "Comunicazione e cura sopra ogni cosa".
Donate oggi alla Società Europea della Fertilità!
Il tuo dono assicurerà che la Società Europea di Fertilità potrà fornire supporto ed educazione per i pazienti che si trovano alle prese con l'infertilità.
Donazione unica:
Donazione mensile:

Test