Concepimento con seme di donatore: i dilemmi

Marta Zermiani
Ginecologa ed Esperta in Fertilitá, Clinica Tambre

Categoria:
Donazione di seme

donazione-di-seme

Donazione di seme: requisiti per il donatore e trattamenti

Durante questa sessione, la Dott.ssa Marta Zermiani, Ginecologa ed Esperta in Fertilitá, Clinica Tambre, ha parlato di donazione di seme.

Relatore
Marta Zermiani

Marta Zermiani

La dottoressa Marta Zermiani è specialista in ginecologia e ostetricia. Si è laureata in Medicina e Chirurgia presso l'Università degli Studi di Padova (Italia), ottenendo nella sua tesi un voto finale di 106/110. Lavora come esperta in riproduzione assistita da 6 anni e ha anche collaborato nelle aree di Endocrinologia e Prevenzione e Trattamento della Trombosi presso l'Azienda Ospedaliera di Padova. La Dottoressa Zermiani parla correntemente italiano, spagnolo, francese e inglese. I pazienti che hanno la fortuna di essere nelle sue mani sottolineano la sua professionalità, l'empatia e l'approccio multidisciplinare che porta anche ai casi più complessi.
Moderatore
Carla Soriano Rodriguez

Carla Soriano Rodriguez

Carla Soriano si è laureata in giornalismo e comunicazione audiovisiva presso università spagnole e italiane. Ha continuato la sua formazione conseguendo il Master in Digital Creative Production presso la Barreira School of Art and Design. Carla è costantemente in formazione in corsi relativi a contenuti di marca, Storytelling e comunicazione. Si impegna a sviluppare e lavorare su progetti sostenibili che generino il minor impatto ecologico possibile e ha esperienza di volontariato in organizzazioni che promuovono le stesse idee. Il motto di Carla è "Comunicazione e cura sopra ogni cosa".
Donate oggi alla Società Europea della Fertilità!
Il tuo dono assicurerà che la Società Europea di Fertilità potrà fornire supporto ed educazione per i pazienti che si trovano alle prese con l'infertilità.
Donazione unica:
Donazione mensile:

Test