SIERR (Società italiana di Embriologia, Riproduzione e Ricerca)

Paese: Italy
SIERR (Società italiana di Embriologia, Riproduzione e Ricerca)

La Società Italiana di Embriologia Riproduzione e Ricerca (SIERR) è una società scientifica fondata nel 1998. Non persegue finalità di lucro e ha lo scopo di promuovere in Italia e all’Estero la valorizzazione delle attività di ricerca di base e applicata nel campo della riproduzione assistita; la creazione di programmi formativi specifici per professionisti del settore per il mantenimento delle conoscenze in materia, la promozione dello scambio di informazioni scientifiche attraverso una rete di comunicazione con società scientifiche nazionali e internazionali; la diffusione di una corretta informazione circa le problematiche legate alla medicina della riproduzione; la formazione dei cultori della materia, tutelando il prestigio e gli interessi professionali di laureati iscritti agli ordini professionali che svolgono attività professionale o di ricerca nell’ambito della biologia della riproduzione, biologi, biotecnologi, medici, veterinari e agronomi con indirizzo in produzione animale.

Esperti

Webinar

Disclaimer:

Le informazioni pubblicate sul sito lemieRispostesullaFertilita.it sono fornite solo a scopo informativo; non hanno lo scopo di trattare, diagnosticare o prevenire alcuna malattia incluso il trattamento dell’infertilità. I servizi forniti da lemieRispostesullaFertilita.it non sono destinati a sostituire un rapporto diretto con un professionista sanitario qualificato e non sono intesi come consulenza medica. LemieRispostesullaFertilita.it consiglia di discutere le opzioni di trattamento FIV con uno specialista dell’infertilità.

Dettagli di contatto: The European Fertility Society C.I.C., 2 Lambseth Street, Eye, England, IP23 7AG
Copyright 2022 lemieRispostesullaFertilita.it
Donate oggi alla Società Europea della Fertilità!
Il tuo dono assicurerà che la Società Europea di Fertilità potrà fornire supporto ed educazione per i pazienti che si trovano alle prese con l'infertilità.
Donazione unica:
Donazione mensile:

Test