Centro europeo di chirurgia robotica per l’obesità

Paese: Italy
Città: Roma
Centro europeo di chirurgia robotica per l’obesità

È il Centro di tutti coloro che soffrono di questa malattia. La vasta esperienza professionale internazionale di 18 anni del Prof. Ralf Senner, acquisita nei quattro centri dell’obesità a Monaco di Baviera, Il Cairo, Zurigo e San Pietroburgo, è la base del concetto di questo Centro.

Con la chirurgia assistita robotica (full robotic surgery) realizziamo:

  • Resezioni gastriche del tipo Sleeve oppure riduzione dello stomaco;
  • Bypass del tipo Y-Roux e Omega Loop, gastricbanding (bendaggio gastrico);
  • Diversione duodenale (duodenal switch);
  • Re-interventi complessi dopo complicanze;
  • Modifica del tipo di operazione nel caso in cui la prima operazione sia inefficace.

L’implementazione della tecnica chirurgica robotica ad alte prestazioni con il sistema da Vinci nel trattamento dell’obesità e dell’obesità morbosa rappresenta una nuova fase qualitativa nella moderna chirurgia odierna. Questa tecnologia supera i limiti della chirurgia laparoscopica convenzionale.

Il Prof. Senner è uno dei pionieri in Europa in questo campo ed ha un’esperienza nella chirurgia robotica da oltre 18 anni.

Esperti

Webinar

Disclaimer:

Le informazioni pubblicate sul sito lemieRispostesullaFertilita.it sono fornite solo a scopo informativo; non hanno lo scopo di trattare, diagnosticare o prevenire alcuna malattia incluso il trattamento dell’infertilità. I servizi forniti da lemieRispostesullaFertilita.it non sono destinati a sostituire un rapporto diretto con un professionista sanitario qualificato e non sono intesi come consulenza medica. LemieRispostesullaFertilita.it consiglia di discutere le opzioni di trattamento FIV con uno specialista dell’infertilità.

Dettagli di contatto: The European Fertility Society C.I.C., 2 Lambseth Street, Eye, England, IP23 7AG
Copyright 2022 lemieRispostesullaFertilita.it
Donate oggi alla Società Europea della Fertilità!
Il tuo dono assicurerà che la Società Europea di Fertilità potrà fornire supporto ed educazione per i pazienti che si trovano alle prese con l'infertilità.
Donazione unica:
Donazione mensile:

Test