Web: https://barcelonaivf.com/es/
FB: https://www.facebook.com/BarcelonaIVF
Instagram: https://www.instagram.com/barcelonaivf/
Twitter: https://twitter.com/BarcelonaIVF
Youtube: https://www.youtube.com/@barcelonaivf
Linkedin: https://es.linkedin.com/company/barcelonaivf
Tel: (+34) 934176916
Mail: info@bcnivf.com
Address: C/ de les Escoles Pies, 103, 08017 Barcelona: C/ de les Escoles Pies, 103, 08017 Barcelona
Indirizzo:: C/ de les Escoles Pies, 103, 08017 Barcelona
Situato nell’edificio del Planetario, Barcelona IVF ha una superficie di oltre 1.200 m² e si distingue per i suoi vari uffici per i pazienti, le sale di esplorazione, le sale d’attesa indipendenti e uno spazio per l’agopuntura.
L’obiettivo di Barcelona IVF è offrire la massima qualità ai suoi pazienti, un monitoraggio costante durante tutti i trattamenti, zero liste d’attesa e risultati garantiti grazie a rigidi controlli medici.
Il centro è dotato di un laboratorio di FIV all’avanguardia, che permette di aumentare i tassi di gravidanza grazie all’applicazione delle migliori tecnologie e degli ultimi progressi medici.
I ginecologi sono 9 in totale e parlano tutti inglese. Oltre all’inglese, l’équipe può trattare anche persone di lingua francese, tedesca, italiana, spagnola e catalana.
Ci sono 12 embriologi, uno psicologo e un andrologo. I quattro embriologi senior hanno più di 15 anni di esperienza e sono tutti accreditati ESHRE.
Barcelona IVF dispone di un’équipe medica e di un servizio di assistenza internazionale per assistere i pazienti stranieri in diverse lingue e garantire un servizio medico eccellente.
Nessuna lista d’attesa. Uno dei principali vantaggi di scegliere Barcelona IVF è che non ci sono liste d’attesa. Trattamenti come la donazione di ovuli, ad esempio, comportano la presenza in clinica solo due volte. Il resto dei controlli medici può essere effettuato comodamente nella propria città.
Per quanto riguarda il programma di ovodonazione, Barcelona IVF garantisce la massima qualità nella selezione delle donatrici, in base alle caratteristiche fisiche delle pazienti e ai loro gruppi sanguigni. Le donatrici devono sottoporsi a una serie di test che comprendono l’anamnesi personale e familiare, la valutazione psicologica, l’esame ginecologico, le analisi del sangue e i test genetici.