Verificato
MedicoverFertility-sqaure.png

Medicover Fertilità Ucraina opera da 21 anni. Medicover in Ucraina è una rete di istituzioni mediche che appartengono alla grande holding europea Medicover, con sede centrale a Stoccolma. Oggi Medicover opera in più di 10 Paesi, fornendo assistenza a bambini e adulti in diverse aree dei servizi medici. In Ucraina, il gruppo Medicover opera dal 2014 nel mercato dei servizi medici: reparto medico di base, reparto FIV, chirurgia di 1 giorno, laboratorio diagnostico, reparto salute della donna, banca degli ovuli e dello sperma, farmacia e odontoiatria.

Medicover in Ucraina, con l’aiuto di un team di professionisti, assicura un accompagnamento medico completo e condizioni confortevoli e si prende cura della salute del paziente ai massimi livelli. Oggi ci sono 5 divisioni nella città di Lviv, nella città di Dnipro e nella città di Uzhhorod, che hanno una posizione confortevole e appartengono a una rete sul territorio dell’Ucraina.

Durante il trattamento, il paziente viene curato da un unico medico per tutto il periodo di cura. Il cambio del medico durante il trattamento avverrà solo in caso di assenza urgente o imprevista del medico curante. Medicover Fertility dispone di una propria criobanca di ovuli, sperma ed embrioni. Collabora inoltre con banche del seme di tutto il mondo.