Verificato
logo en ISIDA.jpeg

La Clinica ISIDA è stata fondata nel 1993 ed è diventata la prima clinica privata per la salute femminile completa, dal trattamento dell’infertilità alla nascita di bambini sani. Oggi, attraverso 5 filiali con una superficie totale di 10.000 metri quadrati a Kiev e Uzhhorod, ha dispiegato moderne infrastrutture mediche, tra cui ambulatori, ginecologia operativa, ospedale di maternità, reparto ART, laboratorio embriologico, reparto pediatrico e un moderno centro di laboratorio genetico. Presso la Clinica ISIDA sono nati più di 16.000 bambini, compresi quelli concepiti attraverso la fecondazione in vitro, il che ci ha permesso di sviluppare un’esperienza unica nel preservare e gestire le gravidanze dopo la fecondazione in vitro. Ogni anno vengono eseguiti fino a 4.000 cicli di FIV, con pazienti provenienti da 106 Paesi del mondo.

Nonostante la difficile situazione in Ucraina, il team di Isida continua a sviluppare attivamente la cooperazione internazionale, soprattutto nei programmi di trasporto della FIV. Il personale della clinica, che attualmente conta 530 persone, lavora nel pieno rispetto degli standard internazionali di qualità e sicurezza.

Il team rimane fermo nella sua missione di fornire cure eccezionali e soluzioni innovative ai pazienti che cercano di realizzare il loro sogno di genitoriali.