La clinica è stata fondata dal professor Alexander Mikhailovich Feskov, medico legale, membro della Società Europea di Riproduzione Umana ed Embriologia (ESHRE), della Società Americana di Medicina Riproduttiva ASRM, membro del consiglio direttivo dell’Associazione Ucraina di Medicina Riproduttiva UARM. Dal 1995 lavora efficacemente nel campo della medicina riproduttiva in Ucraina.
Il Feskov Human Reproduction Group offre una gamma completa di servizi che comprendono aspetti medici, legali, informativi e di risoluzione dei problemi nel campo della medicina riproduttiva, dei diritti riproduttivi e della genetica umana. Questi servizi sono progettati per rispondere alle complesse esigenze degli individui, garantendo la massima affidabilità e sicurezza come requisiti fondamentali.
Le nostre tecniche all’avanguardia includono la maternità surrogata, la donazione di ovuli, la diagnosi genetica pre-impianto, il trattamento con cellule staminali, il trasferimento mitocondriale/pronucleare e altri metodi riproduttivi contemporanei. Questi approcci innovativi garantiscono le condizioni ottimali per la nascita di un bambino, indipendentemente dalla natura dell’infertilità, favorendo al contempo la nascita di un bambino perfettamente sano.